martedì 15 aprile 2008

Stabilità politica...


Mi sento liberale, Mi sento garantista, Mi sento democratico ma...
Sono sempre incazzato, Sono sempre irrequieto e domani senza bollo auto ma con un mondo del lavoro che annaspa nella mediocrità e nel clientelismo

mi sveglierò sapendo che chi verrà sarà giudicato e chi lo sostituirà tra cinque anni avrà la sua possibilità....

...cazzo sarò stato catapultato in un paese nordeuropeo ? ...

..mmh.. no è sempre lei a forma di stivale la mia Bella Itttttalia piena di vociare,di santi, di ladri e di "Quaraqquaquqqqà".

In bocca al lupo a tutti noi che ne abbiamo bisogno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..eh incazzato e irrequieto!! Si SI il mio fratellone!!!
dai altri cinque anni (mah confido nei leghisti perchè la crisi avvenga prima dei danni!!) poi vedremo se sono stati così bravi no??!!??
baci bacetti
M.
Dovresti scrivere più spesso...

Anonimo ha detto...

... eh alloraaaaaaa lo aggiorniamo questo blog o no ??!!??!!
Pilllllolllllo ....
ciao!