lunedì 18 maggio 2009

Perdere per guadagnare...


Come se fosse un dogma
ripercorro ogni singolo istante di un galoppo sulla
china di un monte che porta in una palude dove ogni
sentimento si spegne in macchie scure di magma raffermo.

Solletica la mia fantasia l'idea di essermi tolto un
peso dal cuore come un masso rosa
che spero rotoli via lentamente senza fare troppo danno.

Lascio con dolore e con un senso di vuoto ciò che
mi ha dato tante emozioni e speranze, per sopravvivere
mentre cerco di tornare a vivere.
Vivere completamente questa meravigliosa avventura,
questo saliscendi che vorrei per lo meno credere di gestire
sapendo che capire e' parola troppo pesante...

Baci a me che mi merito un 10 perche' io il cuore l'ho messo
le palle le ho lasciate e l'anima l'ho donata ricevendo
diniego e sfiducia.

Nessun commento: